Potete contattarci per supportarvi nella riparazione o nell’aggiornamento del vostro sistema DIGORA (DIGORA FMX, DIGORA OPTIME, DIGORA PLUS)
Alcuni esempi
Devo cambiare PC.
Devo reinstallare il software DIGORA.
Devo reinstallare il software su un nuovo computer con Windows 10 (o Windows 11) ma il Software è attualmente installato su un computer con un Sistema Operativo vecchio (Windows XP / Windows 7)
Il software non funziona.
Aprendo il software DIGORA FOR WINDOWS compare un messaggio di errore.
E’ rimasto incastrato un Proteggi Morso di Cartone all’interno del DIGORA OPTIME o del DIGORA PLUS.
E’ rimasta incastrata una lastrina all’interno del carrellino.
E’ caduto il DIGORA e si è rotto.
Il carrellino del DIGORA non si muove.
Il carrellino del DIGORA si blocca.
Il carrellino del DIGORA acquisisce la lastra ma si blocca e lampeggia una spia rossa?
Si è bruciato il trasformatore?
Ho bisogno di un nuovo trasformatore.
Ho bisogno di una Borsa per il Trasporto del DIGORA OPTIME da uno studio ad un altro.